Inter-Napoli LIVE, le formazioni ufficiali: Lautaro contro Lukaku, dal 1' Dumfries e Gilmour. Out Lobotka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINOInter-Napoli 0-0MARCATORIASSISTINTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. InzaghiNAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. ConteARBITRO: Maurizio Mariani (Aprilia)AMMONITI:ESPULSII GOL E LE AZIONI SALIENTI:16' - salvataggio di Buongiorno su Pavard, che arriva fin dentro l'area e prova a calciare, ma viene murato all'ultimo dall'ex Torino (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Due pali, di cui quello su rigore che fa notizia e conferma che, per quanto possa essere positiva e migliorare ancora, questa stagione in fondo non sarà mai come la scorsa. L'Inter ha impiegato qualche minuto ad assorbire il colpo dello svantaggio, arrivato dal nulla come uno schiaffo sul volto gelato dal freddo di San Siro. (fcinter1908)
I nerazzurri però pareggiano quasi subito con un super gol di Calhanoglu, sul quale però c’è una grave responsabilità di Alex Meret (come sul gol di Lookman contro l’Atalanta di una settimana fa). Inter e Napoli si sono sfidate questa sera a San Siro nel match che ha chiuso la 12esima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta di novembre. (Minuti Di Recupero)
Inter-Napoli, le probabili formazioni La dodicesima giornata di Serie A si chiude col botto. Inter e Napoli, infatti, si affrontano a San Siro alle 20.45. Una sfida che sa di scudetto: i nerazzurri, con un punto di ritardo dagli azzurri, vanno a caccia di un successo che significherebbe sorpasso e primato solitario; i partenopei, invece, vorranno mantenere la vetta della classifica. (Sportal)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, terrà a breve la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con l’Inter, gara valevole per la 12ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è ospite dell'Inter nel match di questa sera, valido per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025, che andrà in scena allo stadio Meazza di Milano con fischio d'inizio alle ore 20:45. Partenopei a quota 25, meneghini a 24 punti in classifica: scontro diretto al vertice, che potrebbe significare allungo per i partenopei in caso di vittoria, oppure sorpasso dell'Inter in caso di sconfitta. (AreaNapoli.it)
PIENO! – In uno scontro diretto per lo Scudetto San Siro non può tradire mai l’appuntamento. Non lo ha fatto mai e continuerà a non farlo prossimamente. Anche oggi per Inter-Napoli, sfida tra le squadre che hanno vinto lo Scudetto negli ultimi due anni, gli spettatori hanno seguito i propri beniamini. (Inter-News)