Inter, Marotta: "Martinez non è uno sconosciuto, Dimarco e Inzaghi apprezzati in Inghilterra"|Altri campionati Italia
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo di analisi, di critica, di miglioramento. Stasera c'è un contesto particolare, la partita è insidiosa. Dobbiamo avere quella motivazione che ci serve per affrontare queste insidie".Quanta curiosità c'è nel vedere in campo Martinez? "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. (Fcinternews.it)
Dopo lo show in campionato contro la Lazio, la squadra campione d’Italia questa sera torna di scena tra le mura amiche dello (Spazio Inter)
Spazio anche per qualche notizia (o non notizia) di calciomercato dalla notte di Inter-Udinese . Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: ". (Eurosport IT)
"Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato così i rumours dall'Inghilterra su Federico Dimarco: "Probabilmente è vero, nel senso che i nostri giocatori sono sicuramente apprezzati, non solo in Italia ma nel resto d'Europa e quindi anche in Inghilterra. (L'Interista)
“Ogni settimana abbiamo la squadra più in forma, ogni partita è dura nel campionato italiano, non c’è molta sorpresa, il livello è molto alto, ogni sfida è difficile” . Parole firmate Nenad Markovic, all’antivigilia del delicato incontro che la Dinamo Banco di Sardegna è chiamata a giocare e a vincere, domenica pomeriggio alle 17 sul parquet amico del PalaSerradimigni contro la lanciatissima Nutribullet Treviso. (SARdies.it)