Maltempo: esonda il Po in diverse zone, a Torino chiusi i Murazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo: esonda il Po in diverse zone, a Torino chiusi i Murazzi 27 ottobre 2024 Livelli del Po in salita a Torino dove domenica mattina "in via cautelativa - è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale". Lo comunica il Comune ricordando che "come da previsione, i livelli dei fiumi sono in lenta e progressiva crescita. Al momento non si segnalano particolari criticità in città, ma da questa mattina - in via cautelativa - è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
MeteoWeb (MeteoWeb)
Redazione onlie-LaPresse / Corriere Tv / CorriereTv La piena era prevista da ore. Preoccupano le nuove precipitazioni in arrivo nella serata di domenica. (Corriere TV)
Sotto osservazione anche alcuni settori di Valle d'Aosta, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Si cercano due persone in Liguria e Sardegna, colpito il savonese e l'oristanese Cagliari. (leggo.it)
PIEMONTE – L’ondata di maltempo è passata e il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha voluto ringraziare la Protezione civile per il lavoro svolto. Questa mattina il governatore ha raggiunto la Sala operativa della Protezione civile per fare il punto sul maltempo del fine settimana e ringraziare chi ha lavorato per tutto il weekend senza sosta. (Radio Gold)
Ancora grande allarme per il maltempo in Piemonte. A confermare la criticità della situazione è stato anche l’ultimo aggiornamento, emesso alle 8,30 dalla Regione. Maltempo in Piemonte, ancora allerta arancione per rischio idrogeologico anche nel Biellese (La Provincia di Biella)
La risalita del fiume Po ha reso inoltre impraticabili alcuni tratti delle piste ciclabili e dei camminamenti delle aree verdi lungo il fiume. Maltempo: chiusi i Murazzi, divieto di accesso a ciclabili, camminamenti e passerelle spondali del Po (TorinoClick)