“Siamo orgogliosi”, il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria di Monza, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni molto importanti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha ottenuto un successo importante. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto quest’oggi il Monza con il gol realizzato nella seconda frazione di gara da Scott McTominay. Con questa vittoria, in attesa della gara di domani contro l’Inter, il Napoli ha riconquistato il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il Monza che ha permesso ai partenopei di agganciare temporaneamente la testa della classifica appaiandosi all’Inter: Spinazzola si è espresso dopo la gara vinta dal Napoli a Monza: le parole dell’esterno italiano in conferenza stampa (InterNews24.com)
Scott McTominay è il protagonista assoluto di Monza-Napoli, col gol che permette alla squadra di Antonio Conte di conquistare tre punti e accorciare momentaneamente sull’Inter. Proprio sul club nerazzurro, in campo domani pomeriggio, si sofferma il centrocampista scozzese. (Inter-News)
A decidere la sfida dell’U-Power Stadium è un gol di McTominay al 27′ della ripresa. (Adnkronos) – Il Napoli passa 1-0 a Monza e aggancia per una notte l’Inter in vetta alla classifica. (OglioPoNews)

Conte: "A Monza abbiamo tutto da perdere, nessuno ci regalerà nulla" (eurosport.it)
DECISIONE DEL MISTER – Si parla spesso di quanto Inzaghi sia aziendalista in chiave mercato, quindi sempre pronto ad accettare le decisioni della società senza mai far valere il suo punto. In estate però c’è stata una sua decisione chiara, che è abbastanza sottovalutata nella gestione generale della stagione. (Inter-News)
C'è voluto il nono gol in campionato di Scott McTominay per salvare i sogni di scudetto del Napoli, che è riuscito di stretta misura a battere il Monza (1-0) e ad agganciare momentaneamente l'Inter al vertice della classifica. (la Repubblica)