Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»"

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»" Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante ieri sera era vincere, come a questo punto è stato un dettaglio in più. I 3 punti portati a casa ieri dalla partita contro l'Udinese servono per la testa e la classifica di questo Milan, che potrà affrontare un altro importante banco di prova, quello di martedì sera contro il Bruges, con un altro tipo di atteggiamento e serenità. (Milan News)

Andrea Longoni 31 minuti fa (Calciomercato.com)

Da lì il Milan soffre, si chiude e con il cuore porta a casa la vittoria. Poi il rosso per Reijnders per un presunto fallo da ultimo uomo su Lovric. (Pianeta Milan)

Tre falli e tre cartellini per il Milan contro l’Udinese: confermato il curioso trend in Serie A

L'anarchia di alcuni giocatori sulla gestione dei calci di rigore a Firenze lo ha fatto andare su tutte le furie e davanti ai taccuini non ha nascosto tutto il suo disappunto. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights (Tutto Napoli)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)