Aggressione nel Riminese: teste,ci in seguiva col coltello

"Ci seguiva con il coltello in mano, ha colpito un mio amico alla pancia e un altro al fianco. Noi scappavamo e lui dietro che ci inseguiva. Siamo corsi verso la piazza ma poi abbiamo attraversato la strada per tornare indietro non volevamo che ci seguisse tra la folla, sarebbe stato un disastro". Racconta così Nicola, 18 anni, uno sguardo spaventato dietro agli occhiali da vista l'aggressione a colpi di coltello vicino ai festeggiamenti in piazza per il Capodanno a Villa Verucchio (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto ha avuto inizio prima della mezzanotte. Ore di terrore a Villa Verucchio dove, nella notte, un giovane 23enne, di origini egiziane, ha ripetutamente aggredito e ferito diverse persone armato di coltello, prima di essere fermato e ucciso dai carabinieri. (San Marino Rtv)

“I fatti di questa notte, assolutamente insoliti e inaspettati per il nostro paese, hanno scosso tutta la nostra comunità e anche noi che, come Amministrazione, uniti, intendiamo esprimere la nostra vicinanza prima di tutto alle persone coinvolte nella speranza che possano guarire in fretta e ritrovare la serenità. (News Rimini)

E Francesco Zuppiroli RIMINI Non parole di auguri scambiati al ritmo dei fuochi d’artificio. Ma urla in lingua araba silenziate dopo dodici scoppi. (il Resto del Carlino)

Terrore a Rimini: egiziano accoltella 5 passanti, freddato da un carabiniere (che ora è indagato)

Un egiziano, che aveva seminato il panico accoltellando alcuni passanti, è stato ucciso da un carabiniere intervenuto sul posto insieme ai colleghi per bloccarlo. E' accaduto nella notte a Villa Verucchio in provincia di Rimini. (Adnkronos)

“Se c’è un sentimento che dovrebbe prevalere in questo momento, quello è la gratitudine nei confronti di un Servitore dello Stato che ha evitato una strage. Non siamo davanti ad abusi e violenze, ma davanti a un Carabiniere che ha fatto il suo dovere”. (Nuovo Sindacato Carabinieri)

Aveva 23 anni il cittadino egiziano ucciso da un carabiniere, ora indagato, nella notte di Capodanno a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, dopo che ha accoltellato in strada cinque passanti. Noi scappavamo e lui (Secolo d'Italia)