Paolo Sorrentino presenta Parthenope: “Il cinema dovrebbe vedere, ma in modo sbilenco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Lo spettatore migliore è quello privo di qualsiasi senso di colpa perché è libero”. Così il Premio Oscar Paolo Sorrentino che oggi ha presentato il suo ultimo film: Parthenope, nelle nostre sale il 24 ottobre con PiperFilm (al suo battesimo) in 500 sale. Esce ora, ma ci sono state già diverse anteprime di mezzanotte (una limited release di 7 giorni, 15 proiezioni al giorno, con un unico spettacolo in alcune città italiane): “Sono state un grande successo. (cinematografo.it)
La notizia riportata su altri media
"In gioventù ci si abbandona e se si è fortunati non dico che arrivi alla felicità ma puoi provare picchi estatici, - prosegue il regista - poi quando si diventa adulti senti la responsabilità e anziché abbandonarti hai la vaga percezione che la vita ti stia abbandonando. (Il Mattino di Padova)
Alla Festa del Cinema di Roma, il glamour e la classe hanno preso il centro della scena con la presentazione di "Parthenope", il nuovo film di Paolo Sorrentino, in uscita il 24 ottobre. (ilmessaggero.it)
Paolo Sorrentino lo ha raccontato alla stampa insieme al suo composito cast. (ComingSoon.it)
Onore alle dive del cinema italiano. Un parterre di star ha sfilato per la presentazione di "Parthenope", nuovo film di Paolo Sorrentino che uscirà al cinema il 24 ottobre. (ilmessaggero.it)
"Parthenope" arriva in sala: dopo due film conosco meglio Napoli 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ospite nella redazione di Fanpage. (Fanpage.it)