Atp Vienna, Musetti si ferma in semifinale: l'azzurro ko con Draper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Lorenzo Musetti è stato eliminato in semifinale nel torneo Atp di Vienna. Il tennista toscano è stato sconfitto in due set dal britannico Draper (numero 18 del mondo) in due set: 6-2, 6-4. Bronzetti ko in semifinale Niente finale per Lucia Bronzetti al "Guangzhou Open". La tennista azzurra ha ceduto alla statunitense Caroline Dolehide in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(9), dopo aver mancato quattro match point nel tie-break decisivo. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La cronaca del match (Eurosport IT)

Una sconfitta da mal di testa per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP 500 di Vienna. (LiveTennis.it)

Lorenzo Musetti esce di scena in semifinale nell'Erste Bank Open', torneo Atp 500 che si disputa sui campi in cemento indoor di Vienna, in Austria. Il tennista britannico, numero 18 al mondo, in finale affronterà il vincente della sfida tra Alex De Minaur e Karen Khachanov in programma nel pomeriggio. (Sport Mediaset)

Di fronte c'è Jack Draper, n. Il match è in diretta alle 15 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Khachanov inarrestabile a Vienna Karen Khachanov e Ben Shelton conquistano le finali rispettivamente a Vienna e Basilea, confermando il loro ottimo momento di forma nel finale di stagione. (LiveTennis.it)

”È colpa mia, è colpa mia!”. Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete (Fanpage.it)