Pogba, tempi della squalifica ridotti: tornerà con la Juventus a gennaio

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. Provando a tornare in campo già per il mese di marzo. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. (Inter-News.it)

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025. (Calciomercato.com)

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Pogba, squalifica per doping ridotta a 18 mesi: a marzo torna in campo con la Juventus di Thiago Motta?

Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. "Posso confermare la decisione: 18 mesi di sospensione con effetto dall'11 settembre 2023. (Milan News)

Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)

Il campione del mondo con la Francia nel 2018 potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio e poi scendere in campo da marzo. Buone notizie per la Juventus e per Paul Pogba. (Eurosport IT)