Alta velocità Napoli Bari, c’è speranza per la stazione di Caserta di rientrare nella tratta

L’assessore Marchiello, che, tra l’altro ha seguito la vicenda anche da dirigente nel recente passato, ha sottolineato come sia ferma intenzione della giunta richiamare la funzione del tavolo tecnico istituito nel 2016 per fare in modo che nel tracciato dell’alta capacità non si penalizzi il nostro territorio, ma che anzi, se ne valorizzino le potenzialità, nell’ambito della realizzazione di un’infrastruttura fondamentale per la Campania

hatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera al teatro Argentina di Roma, Luciano Pignataro e la giuria della Guida 50 Top Pizza hanno riconfermato Officine del Cibo di Sarzana tra le 100 migliori pizzerie d’Italia. "Anche se la nostra più grande soddisfazione è l'apprezzamento dei nostri Ospiti, sapere che assaggiatori esperti ci hanno valutato così bene conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta - ha detto Giacomo Devoto, chef patron - e ci sprona a migliorare in tutti gli aspetti del nostro locale". (CittaDellaSpezia)

Entra nel vivo la Pizza Week con il Meunier Champagne & Pizza di Corciano (PG) che si aggiudica l’Asti DOCG Award, il premio per la Miglior Carta dei vini firmato Consorzio Asti Docg assegnato ieri sera al teatro Argentina di Roma nel corso della tappa italiana di 50 Top Pizza 2023 che ha visto nella capitale l’incoronazione delle migliori 100 pizzerie del Belpaese. (ilmessaggero.it)

I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, si aggiudicano il primo posto ex aequo (Sky Tg24 )

I colloqui anche in ritiro pre-stagione con Rudi Garcia potrebbero rafforzare tale convinzione Il Milan si tira indietro, ora per il Napoli la strada verso l’argentino è spianata. Via libera per il Napoli, secondo quanto riferisce ‘fichajes. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)