Sassuolo-Sampdoria 5-1, Fabio Grosso: "Importante dare continuità. Berardi via a gennaio? Io penso a dov'è ora!"
Fabio Grosso ha parlato in sala stampa al Mapei Stadium dopo Sassuolo-Sampdoria 5-1: “Abbiamo fatto una bella partita. Siamo stati bravi. Non era facile e queste partite non lo sono mai. Noi siamo stati bravi ad avere l’atteggiamento giusto nel modo giusto. E quindi complimenti ai ragazzi per questa vittoria. Era importante oggi dare continuità a quello che stiamo facendo in campionato“. In questo risultato, c’entra più il voler reagire dopo San Siro o la pressione che magari potevano mettere le vittorie di Pisa e Spezia? “Noi dobbiamo essere bravi a essere prestativi a prescindere da quello che ci succede intorno, a prescindere da quello che succede la domenica prima, perché comunque è uno sport e le cose non sempre possono andare bene, ci sono i momenti in cui puoi inciampare, puoi sbagliare. (CanaleSassuolo.it)
Su altri giornali
Tiene il passo delle prime due anche lo Spezia che si mantiene a -1 dalla zona A grazie al netto 5-0 a spese del Cittadella. Infine il Catanzaro supera in rimonta (2-1) il Brescia scavalcandolo anche nella corsa playoff. (la Repubblica)
Reggio Emilia, 8 dicembre 2024 – Respinge l’assalto del Pisa, che vincendo sabato lo aveva raggiunto in testa, e anche quello dello Spezia che, battendo il Cittadella, si era fatto sotto, il Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)
Se Pisa e Spezia pensavano di mettere pressione, ecco la risposta degli emiliani che hanno mandato in crisi totale la Sampdoria, alla terza sconfitta in 6 giornate senza successi, con l’esonero di Andrea Sottil che viene dato per certo (arriva Aurelio Andreazzoli?) dopo essere stato travolto dalla contestazione degli oltre 2.000 tifosi al seguito. (ilmessaggero.it)
Nel 16mo turno della Serie B il Sassuolo si scrolla di dosso i cattivi pensieri dopo il capitombolo di Coppa Italia contro il Milan e riprende il campionato da dove l'aveva interrotto, ottenendo la quinta vittoria consecutiva. (tuttosalernitana.com)
Quell’anno, Berardi mise a segno un totale di 11 reti e 6 assist in 37 partite. Domenico Berardi ha dimostrato ancora una volta di essersi ripreso il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Sassuolo sgretola la Samp, riscatta San Siro e fa doppiamente festa con Berardi (TUTTO mercato WEB)