Milan, infortunio serio per Loftus Cheek: i tempi di recupero

Ufficiale Milan, infortunio serio per Loftus Cheek: i tempi di recupero Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, i calciatori del Milan Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata si sono sottoposti a esami strumentali. Per l'inglese, uscito al 27' della partita di Champions, c'è lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale tra 7-10 giorni. (LAROMA24)

Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Stando all'esito degli esami strumentali, il Milan avrà gli uomini contati contro il Genoa. Per Morata si tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione, ma lo spagnolo resta a rischio per la gara contro il Genoa, ma le sue condizioni saranno nuovamente valutate a ridosso del match di domenica sera. (fcinter1908)

Milan, lesione al bicipite femorale le Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata

Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek (Milan News)

Rubén Loftus Cheek ha riportato una lesione al bicipite femorale nel corso della sfida di ieri sera in Champions contro la Stella Rossa. Come riportato dal Milan attraverso una nota ufficiale, al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Bianconera News)

Per Alvaro Morata trauma elongativo in regione adduttoria. Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (TUTTO mercato WEB)