Elia Viviani d'argento ai Mondiali di ciclismo su pista: nell'eliminazione vince la quarta medaglia per l'Italia

Elia Viviani vince la medaglia argento nell'eliminazione ai mondiali di ciclismo su pista di Ballerup in Danimarca. Il 35enne azzurro si arrende solo all'atleta di casa Tobias Hansen. Bronzo al canadese Dylan Bibic. È la quarta medaglia per l'Italia nella rassegna e l'ottava in sei mondiali per il corridore veneto. Jonathan Milan trionfa ai Mondiali su pista: medaglia d'oro e record nell'inseguimento individuale «Ho corso bene, un po' nella testa avevo il declassamento dell'Olimpiade e quindi avevo un po' di paura che mi ha portato a correre sempre in testa -spiega il capitano della Nazionale del ct Marco Villa (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Bronzo invece per il canadese Dylan Bibic che ha sfruttato nel finale la squalifica dell'olandese Jan Willem van Schip. Elia Viviani è eterno e, nonostante i 35 anni da portare sulle spalle, ha conquistato l'argento nell'eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista. (Sport Mediaset)

Una condotta di gara molto offensiva quella che ha consentito alla coppia composta da Roger Kluge e Tim-Tom Teutenberg di dominare la scena, superando di 16 punti il Belgio, capace nell'ultimo sprint di superare di un solo punto i padroni di casa della Danimarca (SpazioCiclismo)

A vincere il titolo iridato e quindi a battere l’azzurro nella volata finale è stato il padrone di casa, il danese Tobias Aagaard Hansen. Terzo classificato e medaglia di bronzo per il canadese Dylan Bibic. (la Repubblica)

Ciclismo su pista, eterno Elia Viviani! Fantastico argento nell’eliminazione ai Mondiali

Un oro, due argenti e un bronzo. È il "bottino" finale dell'Italia del ciclismo su pista ai Mondiali di Ballerup che si sono chiusi oggi e che hanno visto Elia Viviani salire sul secondo gradino del podio della corsa ad eliminazione, specialità in cui in passato l'azzurro è stato campione del mondo. (Diretta)

. L'oro è andato al danese Tobias Aagaard Hansen, bronzo per il canadese Dylan Bibic. (Il Mattino di Padova)

Elia Viviani amplia ulteriormente la sua straordinaria bacheca, mettendosi al collo la medaglia d’argento nell’eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista in corso di svolgimento a Ballerup, in Danimarca (InBici)