Atalanta travolge Cesena 6-1 in Coppa Italia: doppiette di De Ketelaere e Samardzic
ENA 1 ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio (33’ st Rossi), Toloi, Hien (19’ st Sulemana), Djimsiti (19’ st Godfrey), Palestra, De Roon, Pasalic (7’st Zaniolo), Zappacosta, Samardzic, De Ketelaere (7’ st Brescianini), Retegui. A disp.: Carnesecchi, Kossounou, Bellanova, Vlahovic. All.: Gasperini. CESENA (3-4-2-1): Pisseri, Ciofi (29’st Curto), Piacentini, Pieraccini, Adamo (37’ st Saber), Bastoni (15’ st Francesconi), Mendicino, Celia, Kargbo (29’ st Ceesay), Tavsan (15’ st Chiarello), Van Hooijdonk. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Anche da Atalanta e Roma valanghe di gol. La Coppa Italia è una corsia preferenziale per le big. Calciomercato: la Juventus pensa a Tonali, la Roma a liberarsi di Dybala (Bloooog!)
Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e ai microfoni di Mediaset prova a spiegare il modello che è stato costruito a Bergamo: "Cerchiamo di costruirci dei campioni a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, micidiale macchina da gol: con i 6 al Cesena sono 58 in 23 partit (Tuttosport)
A segno poi Samardzic (27’ e 71’), ancora De Ketelaere (35’), Brescianini (54’) e rete dei romagnoli allo scadere con Ceesay (90’). L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince 6-1 contro il Cesena e sarà il prossimo avversario del Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Zerocinquantuno.it)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto facile per Atalanta e Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nelle sfide contro due squadre di Serie B, rispettivamente Cesena e Sampdoria, non hanno faticato né la Dea capolista del massimo campionato né i giallorossi, che invece in Serie A vivono un momento ben più difficile. (Il Sole 24 ORE)