Fedez, nuova canzone contro Ferragni: «Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio»

Nuove rime, nuovi regali. Fedez ha recapitato a più di una persona altri messaggi decisamente non velati sotto forma di «barre» di una canzone. Ospite del format Real Talk, il rapper si è tolto qualche sassolino, per viaggiare di eufemismi. A cominciare da Myrta Merlino, che nei mesi scorsi si era occupata della sua separazione da Chiara Ferragni: «Ogni cao della mia vita diventa un cao di stato, perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio cao depilato». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Parte il freestyle e fioriscono le parole contro Chiara Ferragni, “Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando alle porte del dolore”, i magistrati, i giornalisti, il sindaco Sala, i colleghi “nemici”… – foto | video Video in Evidenza X Fedez, che stonate al concerto! Proprio non ne imbrocca una… Fedez, che stonate al concerto! Proprio non ne imbrocca una… I Ferragnez, quando c’era ancora l’amore – guarda LE FRASI - Fedez parte con un “L’unico degli artisti italiani spiato dai servizi”. (OGGI)

Dalle barre lo scontro si è spostato sui social. «Uno stupro ogni venti ore, lui influencer con la fascia tricolore», aveva accusato Fedez nella sua ultima canzone per il programma Real Talk (Open)

La sfida – che rappresenta un vero e proprio banco di prova per ogni rapper – consiste nel rappare su tre diverse strumentali inedite (Il Fatto Quotidiano)

Fedez replica a Beppe Sala: «Contribuire alla sicurezza di Milano è il tuo lavoro, non il mio»

Ce n’è per tutti nel nuovo freestyle di Fedez, che ospite di Real Talk, il programma dedicato al rap dove gli artisti si esibiscono in barre inedite, non ha fatto sconti a nessuno. (Sky Tg24 )

Il rapper di Rozzano, ospite del format «Real Talk» su Youtube, attraverso un freestyle ha ripercorso alcuni momenti della sua vita. «Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore», canta Fedez. (Corriere Milano)

Continua il “dissing” tra il rapper e il sindaco dem, che si era risentito per un freestyle in cui l’ex marito di Chiara Ferragni lo aveva definito «influencer con la fascia tricolore». (Lettera43)