Sanremo, Giorgia: "Non era nei miei programmi tornare in gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"'La cura per me' e' una canzone che gia' dal primo ascolto mi ha emozionata come mi emozionano le canzoni di una volta. Dopo il provino qualcuno del mio team ha detto 'la mandiamo a Carlo?'. E io mi sono messa le mani in faccia: non c'era nei programmi la possibilita' di tornare a Sanremo in gara". Cosi' Giorgia, in occasione della conferenza stampa organizzata in vista della sua partecipazione al 75esimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio 2025). (Tiscali)

Su altri media

Sanremo 2025 non era previsto nei piani di Giorgia ma quando si è presentata l'occasione di partecipare in gara con il brano 'La cura per me', la regina indiscussa della musica italiana non ci... (Virgilio)

Sono passati 30 anni: Giorgia, minuta ventiquattrenne, sale sul palco dell'Ariston e canta Come Saprei, scritta (fra gli altri) da Eros Ramazzotti. E con quella voce unica si prende Sanremo. (TGR Lombardia)

“È una canzone che comunque già dal primo ascolto, anche non mi avesse riguardato, mi ha emozionato come mi emozionavano le canzoni una volta. Ho sentito qualcosa dentro che mi ha fatto pensare che è veramente una di quelle che vuoi cantare”. (ilmessaggero.it)

Giorgia torna al Festival di Sanremo dopo un anno meraviglioso tra televisione, cinema e musica, ci torna senza averlo programmato ma la canzone è quella giusta, quella che spera possa diventare un nuovo inno generazionale. (leggo.it)

L'artista romana è in gara con La Cura per Me. Dopo un 2024 trionfale, che tra le altre cose l'ha vista conduttrice di X Factor, nel 2025 si prepara a celebrare in tour i 30 anni di Come Saprei. L'INTERVISTA (Sky Tg24 )

E io mi sono messa le mani in faccia: non c'era nei programmi la possibilita' di tornare a Sanremo in gara". "'La cura per me' e' una canzone che gia' dal primo ascolto mi ha emozionata come mi emozionano le canzoni di una volta. (il Giornale)