Juve, Vlahovic va sempre più verso il forfait contro il Lecce e non è l'unico: le possibili scelte di Thiago Motta

Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)

L'allenatore italo-brasiliano sperava di recuperare diversi elementi fondamentali, ma le sensazioni sono oggi negative. In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. (Calciomercato.com)

Poi io non so se il bicchiere della Juve è mezzo pieno o mezzo vuoto. Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Pessimismo dall’infermeria bianconera per il recupero degli infortunati. Oggi, Vlahovic non è proprio sceso in campo

Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)

Thiago Motta sperava di recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina, ma come sta il serbo? E chi potrebbe giocare al suo posto? L'emergenza infortuni non accenna a finire per la Juventus, che anche domenica sera a Lecce avrà gli uomini contati in tutti i reparti. (Goal Italia)

In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)