Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro

TMW Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. Il centrocampista dell'Inter è stato sostituito in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, ma nella giornata di oggi non si è allenato insieme al resto dei suoi compagni a disposizione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)

Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta. (L'Interista)

Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella (Eurosport IT)

Inter, Inzaghi perde un big per infortunio: tifosi in ansia

(Adnkronos) - Inter, le condizioni di Barella Buone notizie in casa Bologna dall'allenamento odierno in vista della partita di sabato con il Torino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)

Straordinaria la partita dell’Inter contro la Lazio nel posticipo di Serie A di lunedì sera all’Olimpico. Il match, valido per la sedicesima giornata di campionato, è infatti finito per 6 a 0 per i campioni in carica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)