UNA SETTIMANA AL VIA, ANCORA TANTE INCOGNITE E IL DUBBIO CONVOCATI

Tra una settimana saremo qui a studiare la Juventus pronta alla prima di campionato, lunedì alle 20.45, contro il Como, ma ad una settimana dal kick-off, la Juventus si ritrova con una squadra incompleta almeno per 4 elementi, con un rallentamento sul mercato che e' stato evidente. Ovviamente non parleremo in questi termini, di rosa ridotta e di squadra incompleta se gli "epurati", fossero reintegrati. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Ieri a Forte dei Marmi è andato in scena un vertice fra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, durante il quale il club bianconero e quello viola hanno di fatto trovato un accordo per il trasferimento alla Juventus del classe 1998 argentino. (Calciomercato.com)

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli di Sportmediaset, Nico Gonzalez è ad un passo dalla Juventus. Cosa manca per l'ok definitivo? L'approdo di Gudmundsson a Firenze. (Tutto Juve)

CF - Juve, piazzare i giocatori fuori progetto farebbe risparmiare 82,3 milioni di euro

Teun Kooomeiners si avvicina sempre più alla Juventus. L’incontro di oggi, che vi abbiamo anticipato, ha intanto portato al disgelo tra i due club, la situazione stava diventando molto pesante alla luce delle ultime vicende. (Atalantini.com)

JUVENTUS ATALANTA INCONTRO KOOPMEINERS – Una telenovela di mercato cominciata a gennaio, con i primi rumors risalenti alla sessione invernale e che starebbero per concretizzarsi nel corso di questi ultimi giorni. (Europa Calcio)

A tale cifra, infatti, impattano a bilancio i giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Thiago Motta, con i soli Szczesny e Chiesa che arrivano a costare quasi 40 milioni di euro. La Juventus si trova ancora a dover fare i conti con gli "esuberi" di mercato, difficili, in certi casi, da piazzare sul mercato. (Tutto Juve)