Torino, Duvan Zapata operato a Lione: intervento riuscito, ora la riabilitazione

L'attaccante del Torino, Duvan Zapata, è stato operato a Lione dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso 5 ottobre a San Siro durante la sfida contro l'Inter. "Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, si è svolto l'intervento chirurgico per Duvan Zapata - si legge nella nota diramata dal Torino -. Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Duvan Zapata si è operato questa mattina a Lione con il dottor Bertrand Sonnery-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. (Sky Sport)

OPERAZIONE – L’infortunio di Duvan Zapata ha rappresentato l’unica, grande, nota dolente della partita tra Inter e Torino di più di una settimana fa. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 3-2 portando a casa i tre punti ma il calciatore è uscito prima del campo per un problema piuttosto grave. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Toro, Zapata si opera martedì

"Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata - si legge nella nota diramata dal club - alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club (Il Mattino di Padova)

Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, medico sociale del Torino Football Club. (Tiscali)

Il Torino vive il weekend di riposo dovuto alla sosta Nazionali con l’obiettivo di recuperare quanti più giocatori acciaccati possibili, mentre martedì sarà il giorno dell’operazione al crociato di Duvan Zapata. (Corriere della Sera)