Serie A, giornata 19: Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3. Colpaccio a Firenze, tre gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay, il Napoli urla al calcio che non sta lassù per caso e che bisogna fare i conti con Conte

Serie A, giornata 19: Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3. Colpaccio a Firenze, tre gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay, il Napoli urla al calcio che non sta lassù per caso e che bisogna fare i conti con Conte Ci eravamo dimenticati del Napoli. Presi dalla Supercoppa, a Riad, vuoi mettere coi nostri stadioli?, dal ritorno dell’ Inter che sembra voler spaccare tutto, dai peana all’Atalanta di Gasperini che sullo scudetto punta tutto e della Supercoppa se ne fotte, del Milan che sta già celebrando la rinascita con Conceição, della Juventus di Thiago Motta che pare lo scienziato pazzo di Frankestein Jr, siamo rimasti sorpresi dalle grandi manovre di Antonio Conte e del suo Napoli rimasto in Italia, a curare la rinascita dopo l’incubo dell’anno post scudetto. (Bloooog!)

La notizia riportata su altri giornali

MERITI – Filip Stankovic sta crescendo notevolmente, le ultime prestazioni lasciano presagire ad un grande futuro per il portiere di proprietà dell’Inter. Al Venezia sta conquistando sempre di più la fiducia di Eusebio Di Francesco, ora è il titolare fisso ai danni di Joronen. (Inter-News)

"Tutte le partite sono importanti, ma oggi in particolare perchè è un vero e proprio scontro diretto che può essere determinante ai fini della classifica. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ma raramente abbiamo sbagliato prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. Pronti via, il Venezia apre il 19esimo e ultimo turno d'andata andando in vantaggio sull'Empoli. (Goal Italia)

Le pagelle di D'Aversa: mercato e ko gli tolgono giocatori, ma l'Empoli gira alla perfezione

A sboccare la sfida Pohjianpalo che ha la meglio su un errore del portiere ospite al 5’. Il pareggio lo sigla Esposito, dopo una super giocata di Colombo. (Calcio Casteddu)

L'Empoli riacciuffa il Venezia e prova a vincerla, ma alla fine al Penzo finisce 1-1. Per Roberto D'Aversa solo buoni voti all'indomani sui quotidiani. (TUTTO mercato WEB)

Su Oristanio: "Aveva qualche fastidio già in settimana, quando non ne aveva più l'ho tolto, ma credo che non sia niente di preoccupante". Su Stankovic (Fantacalcio ®)