TA / Monza-Atalanta, le probabili formazioni

LE PROBABILI FORMAZIONI Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marí, Caldirola; Pessina, Gagliardini; Zerbin, Colpani, Maldini; Djuric. All. Palladino. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti (Scalvini), Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Lookman. All. Gasperini (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

MONZA: mister Palladino sceglie il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. (FantaMaster)

Nato oggi Atalanta-Fiorentina, la partita “irrecuperabile”: non c’è una data per giocarla (Atalantini.com)

Con il match contro il Monza all'orizzonte, e la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina che si avvicina, l'Atalanta pianifica le sue mosse con attenzione strategica, ponderando rotazioni e schieramenti per gestire al meglio il calendario fitto di impegni. (Tutto Atalanta)

Qualche problema di formazione per Palladino che non potrà contare sugli squalificati Akpa Akpro e Gomez, difficili i recuperi di D'Ambrosio e Vignato, forse si potrebbero rivedere Caprari e Vignato. L'Atalanta per provare a conquistare un posto in Champions League, il Monza per continuare a correre e scalare posizioni per essere pronto nel caso in cui si allargasse ancora il posto in Europa delle italiane. (Today.it)

Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

E questo diventerebbe un problema serio, perché il Monza è sempre meno la squadra «giocabile» battuta facilmente per tre volte da quando è arrivata in A. E con l’obbligo di non prendersi altre pause perché, se il campionato diventa l’ultimo dei pensieri, il pericolo di perdere l’Europa delle grandi aumenta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)