De Laurentiis non resiste, twitta e prova a rovinare la serata a Conte: “Per scaramanzia non diciamo nulla”

Conte prova a dire in ogni salsa che il Napoli sta solo ponendo le basi, di scudetto non vuol sentire parlare. Adl invece la pensa diversamente De Laurentiis non resiste e twitta: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. Figuriamoci Conte… Aurelio De Laurentiis non resiste. Vede il Napoli in testa alla classifica e prova a rovinare la tela che pazientemente sta tessendo Antonio Conte. Un tweet inutile ma il presidente lo conosciamo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Basta un tempo per salire in vetta: salutate la capolista! Basta un tempo agli azzurri per tornare in testa alla classifica. Un primo tempo tutta testa e grinta. Un Napoli cattivo, famelico che chiude il Monza nella propria metacampo. (Tutto Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 21.32 - Termina il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio. (Tutto Napoli)

VIDEO Il Napoli celebra il primo gol stagionale di Politano: “Polit’amo”

A far esultare il Maradona ci pensano Matteo Politano - assafà! - e un Khvicha Kvaratskhelia in versione straripante, costretto a uscire visto il numero di calci incassati da codice penale e un giallo (!) che avrebbe potuto rischiare di innervosirlo. (ilmattino.it)

14' - Premono adesso gli azzurri, Monza stabilmente in difesa. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. L'esterno destro del Napoli, alla prima marcatura in stagione, si è preso un abbraccio molto sentito da parte di tutto il gruppo. (CalcioNapoli1926.it)