Dai commenti su Di Lorenzo a "tutti pazzi" per Tonali-Rovella: Belgio-Italia, le reazioni dei tifosi

Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. Dai complimenti per Di Lorenzo a "Bastoni come Calafiori", ce n'è davvero per tutti i gusti... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'Italia avanza ai quarti di finale di Nations League e sarà testa di serie il prossimo 13 dicembre al sorteggio di Zurigo per i gironi di qualificazione al Mondiale 2026. Allo stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles, gli azzurri si impongono 1-0 sul Belgio grazie a un gol di Tonali all'11' e restano al comando del gruppo 2 della Lega A di Nations League con 13 punti, frutto di 4 vittorie e un pareggio e mantengono una lunghezza di vantaggio sulla Francia (vittoriosa 1-0 su Israele) con la quale si giocheranno il primo posto domenica prossima a Milano. (Adnkronos)

Questa sera alle 20.45 l’Italia sfida il Belgio a Bruxelles, in un match valido per la Nations League. (Sky Tg24 )

TedescoItalia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. (Corriere della Sera)

Nations League, stasera alle 20.45 calcio d’inizio di Belgio-Italia

Ora l'Italia gioca con 11 Sinner Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

GRANDE CENTROCAMPO – L’Italia ha vinto contro il Belgio per 1-0, grazie alla rete di Sandro Tonali. In zona mista, Nicolò Rovella ha parlato anche dei propri compagni: «Sia Barella che Frattesi e Tonali sono fortissimi. (Inter-News)

In questo gruppo c'è grande serenità, ognuno di noi non vede l'ora che arrivi il successivo raduno. Così sandro Tonali, intervistato da Rai Sport al termine della partita che l'Italia ha vinto contro il Belgio (Il Piccolo)