Moretto: "Osimhen-Al Ahli, manca solo l'ultimissimo ok del calciatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Moretto: "Osimhen-Al Ahli, manca solo l'ultimissimo ok del calciatore" Emergono ulteriori dettagli sull'affare Osimhen-Al Ahli e li fornisce sui social il giornalista Matteo Moretto: "Accordo totale tra Napoli e Al Ahli per Victor Osimhen. Operazione da 70+10 milioni di euro totali bonus compresi. L’Al Ahli ha già programmato le visite mediche. Soddisfatte tutte le richieste del calciatore. Contratto di 4 anni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto di Stefano D’Offizi Live EuropaCalcio mercato: di seguito, le ultime notizie riguardanti ufficialità e affari in dirittura d’arrivo in costante aggiornamento fino alle ore 24:00. Vi invitiamo numerosi a seguire anche la diretta streaming nel Salotto Calcio Time addobbato, per l’occasione, con gli ultimi affari della sessione estiva. (Europa Calcio)

Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore dell'Al Ahli, la trattativa è in via di definizione. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito quanto segue. "Mancano gli ultimi dettagli per l'addio di Osimhen al Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen via. (Tuttosport)

Victor Osimhen è a un passo dall'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa tra il club arabo e il Napoli è praticamente chiusa e nelle casse degli azzurri entreranno 80 milioni di euro più bonus con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Al Napoli sono previsti invece circa 80 milioni con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. Mancano gli ultimi dettagli per l'addio di Osimhen al Napoli. È in chiusura infatti l'operazione che porterebbe il nigeriano all'Al Ahli, con gli accordi che sono in via di definizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il nigeriano lascia il Napoli e andrà all'Al-Ahli. Al Napoli 80 milioni più bonus, ma nelle prossime ore (sono previste le firme) trapeleranno ulteriori dettagli. (ROMA on line)