MotoGP Emilia Romagna 2024, le pagelle: Bastianini e Martin super, Ducati domina. Erroraccio di Bagnaia

MotoGP Emilia Romagna 2024, le pagelle: Bastianini e Martin super, Ducati domina. Erroraccio di Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' Un ottimo Enea Bastianini vince il Gran Premio dell'Emilia Romagna , 14mo atto del mondiale 2024 della MotoGP. Il riminese vince grazie a un sorpasso al limite all'ultimo giro su Jorge Martin, mentre il podio è chiuso da Marc Marquez. Francesco Bagnaia, in difficoltà con la trazione, finisce a terra mentre era terzo e perde quindi venti punti nella generale e ora si ritrova a -24 dalla vetta. (Eurosport IT)

Su altri media

Aveva appena siglato il suo miglior primo settore della gara Pecco Bagnaia, quando l’anteriore della Ducati lo ha abbandonato all’inizio della staccata della Quercia, quasi a moto dritta. (MOW)

Prima la sfuriata, poi le scuse. L’alfiere Prima Pramac ha infatti contestato la manovra del collega riminese – che ha ottenuto il successo numero 100 in MotoGP per Ducati, già campione 2024 tra i Costruttori – con un plateale gesto dell’ombrello mostrato appena dopo il traguardo, salvo poi stringere la mano al rivale e smorzare i toni ai microfoni di Sky Sport. (motosprint.it)

La caduta di Bagnaia. Decisiva per il podio, difficilmente per la vittoria; Quali sono state le chiavi del GP? (Moto.it)

MotoGP, Ducati vince il titolo costruttori. CLASSIFICA

I rossoneri hanno disputato un'ottima gara anche grazie au tanti spazi concessi Al termine della sfida conquistata dal Milan, alcuni calciatori rossoneri hanno festeggiato in maniera inopportuna. (Spazio Inter)

«Alla caduta ho frenato 20 metri prima, ero abbastanza dritto, ma queste cose non devono succedere» Bagnaia è caduto durante la gara a Misano. Ora è a 24 punti di distanza da Martin primo nel mondiale. (IlNapolista)

LA CLASSIFICA PILOTI (Sky Sport)