Milano, scatta l'allerta gialla

Altri dettagli:
Migranti

A Milano e in Lombardia è scattata l’allerta meteo gialla della Protezione Civile. nel tardo pomeriggio di oggi, 1 agosto, nel capoluogo lombardo e in altre città della regione, è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con possibili precipitazioni e rovesci temporaleschi. Il Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e per coordinare gli eventuali interventi in città. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Mentre nei pronto soccorso aumenta l’affluenza dei codici bianchi e verdi, soprattutto anziani, alle prese con le conseguenze dell’afa: ieri pomerigg… Il monitoraggio attivo riguarda quasi 700 persone fragili. (La Repubblica)

Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione T perc Visibilità UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 23 :50 sereno 27° calma 66 % - assenti - n/d n/d 1010mb 29 °C > 10km Meteo Milano situazione realtime - Giovedì 1 Agosto (iLMeteo.it)

Con le temperature che non accennano a diminuire — Milano, già città da bollino rosso ieri, conserverà il massimo livello di allerta e di rischio per la salute anche oggi e domani, quando il caldo percepito sarà addiri… (La Repubblica)

Previsioni meteo venerdì 2 agosto: Milano e Lombardia nella morsa del caldo, temperature fino a 34 gradi

– A Milano e in Lombardia scatta l’allerta meteo gialla della Protezione Civile. Nelle prossime ore, nel capoluogo lombardo e in altre città della regione, è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con possibili precipitazioni e rovesci temporaleschi. (IL GIORNO)

A partire dalle 17 di... Nelle prossime ore a Milano è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con precipitazioni e rovesci temporaleschi che potrebbero colpire la città. (Virgilio)

La temperatura più alta toccherà i 34 gradi, quella più bassa i 21 gradi. Poche novità per sabato, infatti sia a Milano che sul resto della regione ci saranno condizioni di bel tempo e clima caldo con picchi di 34 gradi di giorno. (Corriere Milano)