Accostato al Napoli, il Barcellona continua a trattare per Chiesa: le ultime

Il nome di Federico Chiesa, accostato fortemente al Napoli durante le prime settimane di mercato, è ormai fisso sui taccuini del Barcellona. La trattativa tra i Balugrana e la Juventus continua, con i catalani che sperano di trovare l'accordo prima del "Gong". Lo riporta il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

La linea della Juventus sul futuro di Federico Chiesa è sempre stata chiara e non è mai cambiata: è fuori dal progetto targato Thiago Motta. Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco in casa Juventus ma dalla Spagna non hanno dubbi: ecco l'annuncio sul Barcellona (SpazioJ)

Attesa juve Secondo AS i blaugrana, che sognano Leao, vorrebbero uno sconto dalla Juventus, che punta a 15 milioni di euro (Sport Mediaset)

Nel frattempo, si legge, gli agenti di chiesa hanno ricevuto offerte anche da Manchester United e Chelsea e l'Inter (ricostruzione forse un po' "ottimistica") sarebbe disposta a pagare uno stipendio astronomico, questo il termine utilizzato, perché lo vede come un colpo di mercato. (Fcinternews.it)

Ecco dove il Barcellona trova i soldi per Chiesa

Biasin rinvia già il discorso mercato per l’Inter a gennaio, non credendo particolarmente all’arrivo di un nuovo attaccante da qui al 30 agosto. Compreso Chiesa, per il quale la Juventus sta cercando un acquirente immediato. (Inter-News)

13.20 - GIUNTOLI ANCORA VIGILE SU JADON SANCHO MA OCCHIO AL CHELSEA - (LEGGI ) 13.01 - UFFICIALE - DANIELE RUGANI IN PRESTITO ALL'AJAX - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Mika Faye (20) è vicino a lasciare il Barcellona. Il difensore centrale senegalese ha diverse opzioni di trasferimento e ora dipende dalla sua scelta, Porto, Monaco, Milan, Milan, Rennes e recentemente Lille hanno mostrato un forte interesse per il difensore. (Tutto Juve)