Milan, Sarri il dopo Fonseca: porta anche il bomber | VIDEO CM.IT

Milan, Sarri il dopo Fonseca: porta anche il bomber | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Maurizio Sarri potrebbe sostituire il portoghese sulla panchina rossonera e non solo: gli scenari analizzati su Calciomercato.it Il Milan scavalla il nuovo turno europeo con una vittoria preziosa, ma gli interrogativi sul futuro dei rossoneri restano vivi più che mai. Sul canale Youtube di Calciomercato.it, nel programma ‘Ti Amo Calciomercato’, abbiamo approfondito il tema, con le incertezze sulla situazione in panchina e non soltanto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria ottenuta in casa dello Slovan Bratislava non spegne le critiche verso Paulo Fonseca, già fischiatissimo dai tifosi rossoneri al termine dello scialbo 0-0 contro la Juve. Nonostante un buon cammino in Champions, con 9 punti in 5 partite, i rossoneri sono attardati in campionato ed evidenziano parecchi limiti in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Fonseca, invece di migliorare a livello tattico, continua a registrare errori in fase difensiva e distrazioni, che son costate due gol più una terza che è stata salvata da Strahinja Pavlovic sulla linea. (Pianeta Milan)

Dalla Serbia trapela un’indiscrezione secondo cui la Federcalcio serba lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Dragan Stojkovic, attuale commissario tecnico della nazionale. Una voce di mercato sta scuotendo il mondo del calcio internazionale: Maurizio Sarri, l’ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli e Chelsea, potrebbe tornare presto in panchina. (Minuti Di Recupero)

Fonseca e il processo di crescita della squadra: "Poco tempo per allenarci. In estate..."

Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo spettacolo offerto dal Milan e dalla Juventus, che si sono affrontate nell’ultimo turno di campionato, non è stato degno della ‘Scala del calcio’. Il pari a reti bianche fotografa perfettamente quello che è stato il match: zero emozioni e tanti, troppi errori, con i fischi di ‘San Siro’ come inevitabile epilogo di un match brutto e deludente. (MilanLive.it)

In classifica ai primi posti ci sono squadre che hanno cambiato, come il Milan. Questa giustificazione che vale per il processo di cambiamento sta scadendo? In merito al processo di crescita del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

Milan, Sarri il dopo Fonseca: porta anche il bomber | VIDEO CM.IT