Infortunio Carlos Augusto: scatta l’ora di Palacios? Due partite nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’infortunio di Carlos Augusto in Young Boys-Inter costringe a un momento di riflessione a Simone Inzaghi e al suo staff. È arrivato il momento di Tomas Palacios? Due partite nel mirino. TANTI INFORTUNI – L’Inter sta attraversando un momento delicato sul fronte degli infortuni, con numerose assenze che stanno complicando le scelte di Simone Inzaghi. L’ultimo stop è quello di Carlos Augusto, fermatosi durante il secondo tempo della gara di Champions League contro lo Young Boys per un problema muscolare. (Inter-News)

Su altri media

Stando a quanto riporta Sky Sport il difensore salterà dunque la sfida contro la Juventus e non solo, perché tornerà a metà novembre dopo la pausa delle Nazionale. Le buone notizie arrivano dal recupero di Buchanan che dopo tre mesi e l'infortunio alla tibia è tornato ad allenarsi in gruppo ma è difficile vederlo in campo contro la Juventus poiché ci vuole molta prudenza dopo uno stop così lungo. (Tutto Juve)

Come paventato da Simone Inzaghi nell'immediato dopopartita, si preannuncia uno stop lungo per Carlos Augusto, infortunatosi nel corso di Young Boys-Inter dove ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, con le condizioni del brasiliano che saranno rivalutate la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto si ferma per infortunio e la lista degli indisponibili in casa Inter si allunga: il club ha emanato un comunicato ufficiale per rendere note le condizioni del brasiliano. L'Inter, in Champions League contro lo Young Boys, è stata costretta a sostituire Carlos Augusto per un problema muscolare. (DerbyDerbyDerby)

LAVORO – Arrivato in extremis durante il mercato di settembre, Tomas Palacios non ha mai ancora visto il campo della Serie A. Arrivato come potenziale crack dall’Argentina, Palacios sta cercando di sfruttare il tempo a disposizione alla Pinetina, così da imparare al meglio le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, gli esami di Carlos Augusto confermano il problema muscolare. Tornerà dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)

Altra brutta tegola per l'Inter dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nelle scorse ore si è sottoposto agli esami strumentali anche Carlos Augusto, che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (AreaNapoli.it)