Roma-Inter analizzata IN tre punti: lettura obbligata e rischi esterni

Roma-Inter dopo la sosta per riprendere la stagione nel migliore dei modi con un'importante vittoria, anche se di misura. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la 8ª giornata di Serie ROMA - L'Inter di Simone Inzaghi non cade nella trappola della Roma dell'ex Ivan Juric e torna dalla Capitale con tre punti preziosi per la classifica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Cristante invece lo tocca nettamente sul polpaccio: Massa non è intervenuto, Di Bello ha spento il monitor e non è intervenuto, ma questa è chiara occasione da rete e meritava il rosso. (fcinter1908)

È in corso il primo tempo di Roma - Inter all'Olimpico e non mancano le polemiche per una decisione presa dall'arbitro Massa. Thuram, lanciato verso la porta di Svilar, finisce a terra a ridosso dell'area di rigore giallorossa in seguito a uno scontro con Ndicka e Cristante che l'hanno chiuso. (La Lazio Siamo Noi)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)

Cesari: «Roma-Inter, Cristante da rosso. Di Bello ha spento il VAR!»

Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. Due episodi nel fine settimana avevano fatto parlare tanto, l'espulsione di Reijnders nella gara del Milan contro l'Udinese e quello che aveva portato all'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo su Kalulu nella gara tra Juve e Lazio. (fcinter1908)

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in un caso. Anche io..." (L'Interista)

DA ROSSO – L’errore commesso da Davide Massa in Roma-Inter non è solo un episodio isolato, ma la punta dell’iceberg di una gestione arbitrale preoccupante in Serie A. (Inter-News)