Aggressione a due anziani sul Viale Calabria a Reggio Calabria: le terribili immagini

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto (Post) fascisti

Qualche giorno fa gli Agenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni che ha aggredito violentemente sul viale Calabria un uomo di 66 anni e una donna polacca di 50 anni sulla sedia a rotelle. Dopo l’aggressione, interrotta da alcuni passanti che hanno notato la scena, la vittime sono state trasportate in ospedale e il nigeriano si è dato alla fuga ma dopo poco è stato comunque rintracciato e fermato dalla Polizia. (Approdo Calabria)

Su altre fonti

Dopo l’aggressione, interrotta da alcuni passanti che hanno notato la scena, la vittime sono state trasportate in ospedale e il nigeriano si è dato alla fuga ma dopo poco è stato comunque rintracciato e fermato dalla Polizia. (StrettoWeb)

Un sinistro in seguito a cui la vettura ha riportato diversi danni. Investimenti di cinghiali, continuano le segnalazioni di episodi. (Frosinone News)

Episodio di violenza Viale Calabria, Milia (FI): “Indispensabile un aumento dei controlli”

“L’episodio di violenza registratosi qualche giorno fa nei pressi del centro commerciale al Viale Calabria ai danni di un uomo che accompagnava una donna disabile ci impone una riflessione più ampia sugli interventi attuati a garanzia della sicurezza dei cittadini: è inaccettabile che un soggetto irregolare sul territorio nazionale, e con precedenti penali, girovaghi per la città, aggredendo i passanti. (Telemia)