Pastore: “Il signor Manganiello è stato il peggiore in campo”

Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Il giornalista ha parlato del Napoli capolista, dell’arbitraggio di Napoli-Monza e di alcuni protagonista della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Al termine del match contro il Monza, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Così l'allenatore del Napoli dopo la vittoria contro il Monza e il primato in classifica: "E' giusto lasciare sognare i tifosi, noi dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo appena iniziato un percorso di ricostruzione per portare il Napoli dove merita". (Sky Sport)

Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare Rrahmani 6 - Pulito in costruzione, concentrato in fase difensiva nonostante torni di fatto a fare il centrale della linea a cinque (in fase di non possesso). (TUTTO mercato WEB)

Solido Napoli, ko Monza

Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte di Antonio Conte e Alessandro Nesta per la partita di campionato. Le formazioni ufficiali Napoli Monza su CN24. La partita si giocherà alle ore 20:45. Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte ufficiali (CalcioNapoli24)

NAPOLI: mister Conte potrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Caprile al posto dell’infortunato Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo nuova occasione per McTominay con Lobotka ed Anguissa, mentre davanti nel tridente Politano resta in pole su Neres per giocare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku. (FantaMaster)

Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti. (Positanonews)