Commisso su Vlahovic: “Non avevamo altra scelta, voleva subito la Juve. Non ha fatto grandi cose”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al Corriere Fiorentino è tornato anche sulla cessione di Vlahovic: “Aveva un’altra stagione di contratto. Il procuratore ci ha detto: o lo lasciate andare o resta fermo un anno e mezzo. Non avevamo altra scelta. Ho provato a parlare con lui, ma lui voleva fermamente andare alla Juventus, subito. Poi si è presentato a Torino dicendo “ho il Dna della Juve”… Però spiegarlo ai tifosi è difficile. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

"Gonzalez? Non volevo mandarlo via ma che dovevo fare..." FIRENZE (ITALPRESS) - "L'unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Io per primo. (Tiscali)

Poi quest’estate sono andato a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina: Quarta è venuto a salutarmi, Nico è rimasto in camera. Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. (Labaro Viola)

"Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. (ilBianconero)

Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli sul suo futuro Il... (Juventus News 24)

JOAO PEDRO HULL CITY – Qui il comunicato dei Tigers: “L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno“. (Europa Calcio)

UFFICIALE PJANIC CSKA MOSCA – Qui il comunicato del club moscovita: “È ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore del PFC CSKA! Il quattro volte campione italiano aggiunto all’esercito, firmando un contratto da 1 anno con opzione per il secondo. (Europa Calcio)