MotoGP, Marini Vs Marquez: botta e risposta sul titolo 2025

Che Marc Marquez sia stato in grado di vincere tre gare e chiudere al terzo posto iridato, al suo primo anno alla guida di una moto nuova e con neanche la versione ufficiale, ha fatto alzare di molto le aspettative sul suo conto in vista del 2025. Tanto che forse la sensazione principale in vista della prossima stagione è quella che sarà lui il prossimo campione del mondo di MotoGP. Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)

Su altre testate

Che anno il 2024... bilancio finale? Avevi detto che questo è stato un anno dedicato alle risposte alle domande. (Moto.it)

A meno di dieci giorni dal primo test MotoGP con la Ducati ufficiale, il pilota di Cervera è ritornato a parlare in pubblico nella sua Spagna, in occasione di un evento organizzato dal suo sponsor … (Corse di Moto)

Marc Marquez è appena arrivato in Ducati e ha già conquistato tutti, compreso il team manager Davide Tardozzi. Almeno questo è quello che scrive As riprendendo una intervista di Tardozzi a Speedweek. «I nostri ingegneri osservano molto attentamente le prestazioni dei piloti e tengono conto di tutto. (IlNapolista)

MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jo...

E, visto che con le moto ferme, per gli appassionati è il tempo delle classiche chiacchera da bar, tutto quello che Marc Marquez ha avuto da dire nell’evento di Madrid suona, appunto, di risposta a chi sostiene che adesso dovrà vincere per forza o che nel box del Team Lenovo comincerà da subito a provare a mettere i piedi in testa a tutti. (MOW)

“Todo al rojo” con questo motto scritto sulla tuta Marc Marquez si è presentato martedì scorso al primo test da pilota ufficiale Ducati, di cui ha parlato apertamente in un evento in Spagna. (Motosprint)

Oggi alle 07:40 AM Intervista totale al 93 dopo la fine della stagione: "Il capo del box è Pecco, è lui ad aver dato l'ultimo mondiale a Ducati. Dall'Igna è un leader. Giochi mentali? Contano poco se non ci sono i risultati in pista" (Motors Addict)