Rugby, 6 Nazioni. Lamaro: "Ora l'Italia è vista in maniera diversa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Ci sono molte aspettative su di noi, ora le altre squadre ci guardano in maniera differente. Ma sarà un torneo diverso, un nuovo anno con una squadra diversa". Così Michele Lamaro, capitano dell'Italia, durante la presentazione del "Sei Nazioni" di rugby a Roma parlando della manifestazione nella quale, l'anno scorso, l'Italia ha ottenuto il miglior risultato di sempre conquistando 11 punti grazie alle vittorie con Scozia e Galles e il pareggio con la Francia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue il conto alla rovescia in vista del Sei Nazioni 2025 di rugby, previsto dal 31 gennaio al 15 marzo. (OA Sport)

Per la prima volta da quando l’Italia è entrata in quello che fino al 1999 era stato il Cinque Nazioni, la presentazione ufficiale del torneo di rugby più antico del mondo è stata fatta nella Capitale italiana, con capitani e allenatori delle sei nazionali in visita al Colosseo per le foto di rito. (Il Sole 24 ORE)

I capitani e gli allenatori si sono riuniti nella capitale italiana per l’evento inaugurale che segna l’inizio del torneo. Per celebrare questo importante traguardo, tutte le strade hanno condotto a Roma (Sky Sport)

Antoine Dupont, Michele Lamaro, Maro Itoje, Rory Darge, Calean Doris e Jac Morgan, sono pronti a sfidarsi per la conquista dei trofeo più ambito in Europa. I giocatori, con i rispettivi allenatori, sono stati i protagonisti di uno shooting suggestivo. (Liberoquotidiano.it)

I capitani delle squadre di rugby di Italia, Scozia, Francia, Irlanda, Galles e Inghilterra al centro dell'arena dove un tempo combattevano i gladiatori. Roma, 21 gen. (il Dolomiti)

Tutti i capitani erano presenti per lo shooting di rito e per le prime dichiarazioni, in una cornice che ha voluto anche richiamare l'Italia nell'ingresso del torneo. Il ct Gonzalo Quesada vuole continuare il percorso di crescita attivato lo scorso anno e lo ha ricordato anche a margine della presentazione del Sei Nazioni 2025 ( il nostro calendario ) che si è tenuta a Roma, al Colosseo. (Eurosport IT)