Da Atlanta a San Francisco, in corso raid anti immigrati illegali voluti da Trump

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica ESTERI

I raid contro gli immigrati entrati irregolarmente negli Stati Uniti sono scattati. Nel mirino degli uomini dell'Ice, l'agenzia governativa per il (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il social network Twitter ha da qualche giorno eliminato una funzione molto gradita da tutti gli utenti, al Presidente Donald Trump (Tecnoandroid)

Sara MauriMiami, Chicago, Denver, San Francisco, Houston. Sono queste alcune città in cui scatteranno gli annunciati raid di Trump per rimpatriare gli immigrati privi di documenti e con decreti di espulsione. (il Giornale)

il Presidente Donald Trump è stato provocatorio e dichiarativa venerdì, con tutti gli hammer-on-incudine sottigliezza che ha tracciato un ora-schema abituale della sua presidenza: creare una crisi, rifugio, dichiarare la vittoria, passare. (Italy Daily Views Online)

Stavolta ci siamo davvero. (Giornale di Sicilia)

Nel mirino degli uomini dell'Ice, l'agenzia governativa per il (La Repubblica)

Il capo della Csa Bianca ha deciso però di perseguire ugualmente l'obiettivo con un ordine esecutivo che chiede a tutte le agenzie federali di fornire i dati in loro possesso al ministero del Commercio. (euronews)