SCOGLIO ISOLANO PIU' PERICOLOSO DEL LIPSIA

La Juventus si appresta a giocare una partita molto più difficile di quello che si potrebbe considerare. La formazione sarda viene da una bella e convincente vittoria in quel di Parma ed è una squadra fisica, difficile da affrontare. Il Napoli a vinto contro il Cagliari qualche giornata fa ma ha fatica parecchio e concesso anche molto, dalla parte opposta, la formazione di Nicola sarà riposata, molto più della Juventus che ci arriva affaticata dopo l'intensissima gara con il Lipsia (Tutto Juve)

Su altri media

Nel Cagliari dovremmo vedere il 4-2-3-1, con Zortea, Viola e Luvumbo alle spalle di Piccoli. Lo riferisce nel primo collegamento dall'Allianz Stadium il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà. Nella difesa a quattro davanti a Scuffet ci saranno Zappa, Mina, Luperto e Obert, mentre in mediana agiranno Makoumbou e Gaetano. (Tutto Juve)

Un dato legato allo stadio Diego Armando Maradona, in queste prime uscite casalinghe ufficiali del Napoli di Antonio Conte, è impressionante: numeri da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

I bianconeri invece devono tenere il passo del Napoli, vittorioso in casa col Como, che si è portato sul +4 in classifica. Dopo le fatiche europee di Champions League, la Juventus torna in campo in Serie A nel lunch match contro il Cagliari (Oggi Sport Notizie)

Ancora a secco la Juventus quando incontra Davide Nicola: il dato è impressionante e neanche Motta ci è riuscito. Nonostante sia, finora, l'allenatore dei record, Motta non è riuscito a sfatare un tabù che ormai sembra perseguitare (SpazioJ)

La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 ottobre alle 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)