Guardiola: "Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se..."

Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. Poi smentisce: “Non sarò il Ct dell’Inghilterra”. Ma pone il dubbio sul suo futuro a Manchester: “Non ho ancora deciso niente, se lo avessi fatto lo direi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segue il Manchester City? "Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (TUTTO mercato WEB)

Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. (Calciomercato.com)

Pep Guardiola e Roberto Baggio si ritrovano in video a 'Che Tempo Che Fa' e sono tanti gli aneddoti che i due cari amici regalano a tutti i telespettatori. Compagni di squadra nel Brescia di Mazzone, Pep e Roby si sono divertiti a ripercorrere l'esperienza trascorsa insieme nello spogliatoio e con gli occhi lucidi hanno ricordato alcuni episodi molto divertenti. (Tuttosport)

Calcio: Guardiola "Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime..."

Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". (Sport Mediaset)

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone (Diretta)

"Futuro? Ancora non ho deciso. In Champions eviterei il Barcellona" ROMA (ITALPRESS) - "E' un piacere essere in Italia". (Tiscali)