Sinner: "Io e Alcaraz siamo buoni amici e ci spingiamo al limite"

"La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. Cerchiamo di spingerci al limite. Ci svegliamo ogni mattina pensando a come battere l'altro" dice Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione del Six Kings Slam. L'azzurro ha battuto lo spagnolo per la prima volta nel 2024 e si è portato a casa un assegno da 6 milioni di dollari. Poi ammette con un sorriso: "Non mi sveglio proprio tutte le mattine pensando a come battere Alcaraz, sarebbe strano". (SuperTennis)

Su altre testate

Sinner e Alcaraz si ritrovano in finale due settimane dopo Pechino: in palio c'è il Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. (Sky Sport)

Il numero 1 al mondo ha giocato una partita quadsi perfetta perché anche nel 1° set perso era avanti di un break prima di perdere al tie-break, nel 2° e 3° set lo spagnolo è stato troppo falloso nei suoi turni di battuta eove Jannik è stato cinico al momento giusto. (Tuttosport)

Le foto (SuperTennis)

Sinner confessa davanti ad Alcaraz cosa fa ogni mattina, poi si rende conto: “Forse è un po’ strano”

Di Marco Lombardo (il Giornale)

15-40 Sinner spinge ancora con il diritto incrociato, in rete il recupero di diritto dello spagnolo. E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)