Lorenzo: "Martin - Bagnaia? Se sono amici le persone si eccitano meno, la gente ama il conflitto nello sport"
Al CorSport: "Mi rivedo un po' in Martin, ma anche in Bagnaia. Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia" Ducati Italian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Sì, perché nell’attesa della finalissima non è mancato il solito mantra (tipicamente italiano, per la verità) di voler necessariamente condire con ipotesi varie una sfida che, invece, sarà inevitabilmente tra due piloti. (MOW)
Ma è quel quasi che tiene accese le speranze di Pecco Bagnaia e dei suoi tifosi. La storia recente della MotoGP, quelle del nuovo millennio, dice che è quasi impossibile. (Torino Cronaca)
A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti in 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)
Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna Ormai ci siamo. Domenica 17 novembre si assegnerà il titolo 2024 della MotoGP. (SportItalia.it)
Nel mondo ad alta tensione della MotoGP, nulla conta di più del titolo. Con i loro piloti di punta, Jorge Martín e il campione in carica Pecco Bagnaia, separati da un sottilissimo margine di 24 punti, il Gran Premio di Montmeló si preannuncia come il palcoscenico definitivo per la Ducati (Motorcycle Sports)
Un ribaltone nel finale di stagione per il Mondiale di MotoGP: questo potrebbe essere il destino di Pecco Bagnaia che fa sperare i tifosi del pilota azzurro (CalcioMercato.it)