Jacopo Fazzini nel post gara all’Olimpico

Il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna contro la Roma vinta per 1-2. Come avete preparato la gara? “Nel migliore dei modi. Sapevamo che loro attaccavano in tanti e che in contropiede avremmo potuto fargli male. Siamo stati bravi nello sfruttare gli spazi che ci sono stati concessi. Abbiamo giocato con grande determinazione.” Sei uno dei giovani della squadra, ma indossi la 10. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 - L'Empoli espugna per la prima volta l'Olimpico giallorosso dopo 14 sconfitte e 2 pareggi (e questo non è l'unico tabù battuto). foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Non bastano il gol di Shomurodov, migliore dei suoi, e i 3 pali colpiti da Pellegrini, Mancini e Dybala. Amaro il ritorno all'Olimpico per la Roma dopo lo 0-0 di Cagliari. (ForzaRoma.info)

Alle 22.40 del 25 agosto, qualche secondo dopo il palo di Dybala, l'Empoli ce l'ha fatta: si… O meglio, non aveva mai vinto. (La Repubblica Firenze.it)

De Rossi dopo Roma-Empoli: "Tante cose da migliorare. A partire dalla formazione"

Roma ko nel secondo turno di Serie A contro l'Empoli. I capitolini sono stati superati all'Olimpico dalle reti di Gyasi e Colombo, su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Squadra difficile da gestire tatticamente? In conferenza stampa (RomaNews)

L'allenatore della Roma analizza le ragioni della sconfitta contro l'Empoli: "Nel primo tempo siamo stati molli, soprattutto sulle marcature preventive, e la palla andava troppo lenta". Sulla coesistenza del tridente offensivo: "Dybala e Soulé si scambiano spesso la posizione, Dovbyk invece va servito diversamente". (Sky Sport)