Roma, crolla palazzina in zona Gianicolense dopo esplosione – Foto

(Adnkronos) – Una palazzina di tre piani è esplosa, intorno alle 8.30, in via Vitellia all’incrocio con via Pio Foà, in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. Non è esclusa la presenza di persone all’interno (Foto). “Eravamo ancora a letto, quando abbiamo sentito un botto pazzesco, mia madre si è spaventata ed è corsa sul terrazzo. Abbiamo capito subito che non era uno scontro tra macchine o qualcosa del genere, ma che si trattava di un’esplosione. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Adriano De Acutis, comandante dei vigili del fuoco, sul posto dove è esplosa una palazzina a Roma. Non abbiamo testimonianze per le quali possiamo essere certi se ci siano altre persone ma continuiamo le ricerche». (ilmessaggero.it)
Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia,nel quartiere Monteverde, a Roma, probabilmente a causa di una fuga di gas. (ilmessaggero.it)
Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde. (Virgilio Notizie)

Roma Soule’ il tuo Dybala Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. (News Sports)
Sul Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma. (Secolo d'Italia)
LaPresse (LAPRESSE)