Torino e Juventus, 17 pareggi nel solo girone d’andata: risultato già scritto?
Il Torino, nonostante il trend dei pareggi, riuscirà a battere la Juventus per la prima volta dal 2015? Lorenzo Maria Napolitano 7 gennaio - 18:39 Juventus e Torino approcciano al derby con diversi nodi da sciogliere, soprattutto quello legato ai pareggi. Sommando i dati delle due squadre, se ne contano ben 17 nel girone d'andata. La formazione di Motta 11, nessuno come loro; i granata, invece, 6, e sono i quarti per pareggi ottenuti in Serie A (DerbyDerbyDerby)
Su altri giornali
Simone Napoli 7 gennaio - 16:31 Nella scorsa partita di campionato i granata non sono andati oltre uno scialbo 0-0 contro il Parma che ha evidenziato il grande mal di gol che ha colpito la squadra da quando Zapata è andato KO. (Toro News)
Il lavoro odierno, agli ordini di Thiago Motta , è stato dedicato al possesso palla con esercitazioni a tema, per poi concludere con una fase atletica . Archiviata la delusione per l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana, la Juventus è tornata ad allenarsi. (Tuttosport)
Il giovane attaccante turco ha segnato 5 reti in stagione (3 in campionato, una in Champions e una in Supercoppa), e l’ultima in Serie A risale proprio alla stracittadina contro i granata del 9 novembre, come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport: tuffo di testa sotto porta e classica esultanza con la linguaccia alla Alex Del Piero. (ilBianconero)
La Dinamo perde un’altra volta e lo fa mettendo in mostra quelli che sono i suoi limiti, ormai certificati. I sassaresi devono recriminare con se stessi (e un pochino con gli arbitri) per non essere stati in grado di sfruttare le occasioni che la partita ha proposto, fornendo una prestazione ancora una volta caratterizzata dalla mancanza di continuità e dai cali di concentrazione, che hanno inciso in maniera importante sull’esito di una partita, che sarebbe comunque stata difficile da portare a casa, considerato lo spessore degli avversari. (SARdies.it)
Manca sempre meno al derby della Mole di ritorno della stagione 2024/2025 di Serie A, che si gioca nella 1^ giornata (20^ totale). Calcio d’inizio fissato per sabato 11 gennaio alle ore 18. Torino-Juventus (Toro.it)
Torino e Juventus si affronteranno l'11 gennaio nel Derby della Mole, match valido per la 20ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)