Temptation Island 2024 settembre, i top e i flop della quinta puntata

Temptation Island 2024 settembre, i top e i flop della quinta puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre ci apprestiamo a salutare Temptation Island almeno fino alla prossima estate, l'edizione autunnale continua la sua corsa: la quinta puntata dell'8 ottobre ha rimesso in discussione i legami di tre coppie - solo in un caso con esito positivo - regalandoci uno dei momenti più intensi di questa e di tutte le altre stagioni del docu-reality: quello in cui Filippo Bisciglia, a bordo di un motoscafo, è andato a recuperare uno dei fidanzati per portarlo a un falò di confronto anticipato. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Un falò derivato dal fatto che Alfred ha baciato la tentatrice Sofia Costantini, immagini che Anna ha visto nel pinnettu. Si parte con le spiegazioni di Alfred: “Ho richiesto questo falò perché ti voglio dire la verità. (Radio 105)

I due fidanzati si sono confrontati al falò e, dopo un'accesa discussione, tante lacrime (da parte di lui) e rabbia (da parte di lei) sono arrivati alla conclusione che, forse, sarebbe stato meglio uscire separati dal programma. (leggo.it)

Temptation Island, chi è la tentatrice marchigiana Sofia Costantini? Il bacio con Alfred, la reazione di Anna e la storia con Zaniolo

anche lui è giunto alla stessa conclusione in quanto si è reso conto di stare con la giovane solamente perché lei era stata in grado di darle tutto quello che lui non aveva mai avuto, ovvero, una famiglia. (Tutto.TV)

Studia scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali. Alfred e Sofia si sono baciati e Anna è rimasta sconvolta. (corriereadriatico.it)