“Farlo è una bestemmia”: occhio Inter, il giudizio su Lautaro Martinez è netto

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. Occhio però perché il giudizio nei suo confronti è stato netto. Lautaro Martinez, dopo aver fatto molto bene con l’Argentina in questa sosta per gli impegni delle nazionali, è atteso da Inzaghi e dai compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso degli anni Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. I numeri sono dalla sua, e non solo. Oggi intervistato dalla Gazzetta Dello Sport ha parlato di lui Hernan Crespo, ex centravanti di Parma, Inter e Milan. (Viola News)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: Di 3 (fcinter1908)

Martinez ha ora segnato 32 gol con la nazionale argentina in un totale di 70 presenze, il che lo porta allo stesso livello di Maradona, che ha segnato lo stesso numero di gol in 91 presenze internazionali. (Football Italia)

Crespo: "Lautaro un top, letale come Aguero. In acrobazia ricorda... me"

Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte” Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (Tutto Napoli)

Che ne pensa di Lautaro? Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

"I l prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi". (La Gazzetta dello Sport)