Nations League, all'Italia serve un punto per la qualficazione
Alla Nazionale italiana, guidata dal CT Spalletti, manca solo un punto per guadagnarsi la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della Nations League. Un risultato che potrebbe infondere parecchia fiducia nell'ambiente azzurro, al momento in una fase di ricostruzione. La partita di stasera contro il Belgio, inoltre, potrebbe dare all'Italia la possibilità di giocarsi addirittura il titolo di testa di serie. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
IL REGOLAMENTO Le 54 squadre nazionali sono state divise in 4 leghe, con 16 squadre nelle leghe A, B e C e 6 squadre nella Lega D. (OA Calcio)
L’Italia, a due giornate dal termine della prima fase, vanta 6 punti di vantaggio sul Belgio, contro il quale ha pareggiato per 2-2 nel primo scontro diretto: gli azzurri sarebbero eliminati (e costretti agli spareggi per non retrocedere in Lega B) soltanto in un caso. (OA Sport)
Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 14 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)
La mission è difficile, certamente, ma non impossible. Contro il Belgio, nel penultimo turno di Nations League, gli Azzurri vanno a caccia di quel punto che ancora manca per certificare la qualificazione aritmetica ai quarti di finale. (Rai Storia)
Un punto e sarà festa, o meglio, qualcosa che dia sostanza alla nostra ripartenza post Europei. BRUXELLES. (La Stampa)
La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli... (Torino Granata)