Milan, Cafu su Emerson Royal: 'È fortissimo, se non lo fosse non sarebbe in rossonero'. Video

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". Sul momento di Theo Hernandez e Danilo: "Due grandissimi terzini, ci sono differenze tra club e Nazionale". E sulla stagione di Milan e Roma: "Spero che entrambe possano andare bene in campionato e magari vincere lo scudetto…" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me lui è stato tutto». «Per me Carlo fu molto più di un allenatore, ma un padre, un fratello. (Corriere della Sera)

Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. (Inter-News)

Cafu ricorda il suo Milan: "Ancelotti per me è stato tutto. Berlusconi? Impressionante" (Milan News)

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan"

Un retroscena di mercato: "Dopo la Roma dovevo andare in una squadra giapponese che mi aveva già depositato i soldi nel conto. (Pianeta Milan)

Cafu: "Mio fratello era più forte di me, ma qualcuno in famiglia doveva lavorare" Cafu ha ripercorso la sua carriera, partendo dai primi passi mossi nel suo quartiere in Brasile: "L'inizio per un brasiliano non è facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan" (Milan News)