Luana D'Orazio, dolore ai funerali della 22enne morta sul lavoro. Monica Guerritore: «Voleva diventare attrice»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA DENUNCIA Luana D'Orazio, street artist aggredito e derubato mentre dipinge. Luana D'Orazio, l'esito dell'autopsia: morta per schiacciamento del torace. «È una lunga, lunghissima litania quella dei morti sul lavoro.
Ma il suo corpo straziato è qui a nome di tutti gli altri corpi straziati ogni giorno sui luoghi di lavoro.
Lo ha detto l'attrice Monica Guerritore, accompagnata dal marito Roberto Zaccaria, prima di entrare nella chiesa del Cristo Risorto ad Agliana, dove si tengono i funerali di Luana D'Orazio
Lo ha detto il vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli, nell'omelia ai funerali di Luana D'Orazio, puntando il dito contro la piaga degli incidenti sul lavoro. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto l'attrice Monica Guerritore, accompagnata dal marito Roberto Zaccaria, prima di entrare nella chiesa del Cristo Risorto ad Agliana, dove si tengono i funerali di Luana D'Orazio IL CASO Murales per Luana D'Orazio a Roma, Jorit aggredito e rapinato:. (ilmattino.it)
Lunedì 10 maggio si è tenuto il funerale di Luana D’Orazio, la 22enne morta tragicamente sul lavoro. E tra le persone a piangere Luana è spuntato anche un volto noto, quello di Monica Guerritore. (Leggilo.org)
La madre mi ha detto che, così, Luana si metterà a ballare dalla gioia La titolare Distrutta dal dolore, ha fatto il suo ingresso in chiesa, accompagnata dal marito, anche Luana Coppini, la titolare della ditta dove è avvenuto l'incidente. (Corriere della Sera)