Benjamin Mascolo: «Liam Payne non sarà l’ultimo: siamo in tantissimi che lottiamo contro dipendenze e malattie mentali»

Liam Payne lottava da anni contro dipendenze e depressione, come aveva raccontato in diverse interviste. «Sui giornali si parla degli ultimi anni di vita di Liam, di un ragazzo che può avere fatto degli errori forse anche gravi nella sua vita (ma chi sono io per giudicare), ma la verità è che nessuno si merita di morire in questo modo, soprattutto quando è vittima in primis di se stesso e di una società e di uno star system che ne distrugge uno dietro l'altro». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il soggiorno in Argentina Liam Payne (31 anni), ex componente degli One Direction, è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano della sua stanza d’hotel. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)

Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. (Sky Tg24 )

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. (la Repubblica)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, Rita Ora ha voluto ricordare con affetto il collega. (Corriere TV)

In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)